Informazioni utili

ANNO ACCADEMICO 2020-2021

INFORMAZIONI UTILI

  • Le iscrizioni ai corsi inizieranno il 14 settembre 2020, presso la sede  centrale di via Garibaldi 23 – San Daniele.
  • I corsi inizieranno lunedì 5 ottobre 2020 e si concluderanno venerdì 30 aprile 2021.

INAUGURAZIONE ANNO ACCADEMICO 2020- 2021

  • Venerdì 23 ottobre 2020, alle ore 16.00, presso la sala consiliare della biblioteca  Guarneriana antica, P.zza Vittorio Emanuele, la prolusione sarà tenuta dalla dal prof. Angelo Floramo che illustrerà la ricerca, effettuata durante l’anno accademico scorso,  ” IL CONFORTO DELLA MEMORIA. LAVINIA FLORIO DRAGONI AL SUO SPOSO ANTONIO DRAGONI.”

 

               

SOSPENSIONE DELLE LEZIONI:  

Tutte le festività nazionali civili e religiose.

Festività natalizie:da venerdì 19 dicembre 2020 a giovedì 7 gennaio 2021.        I corsi riprenderanno giovedì 7 gennaio 2021.

Carnevale: Lunedì 15 febbraio 2021 – Martedì 16 febbraio 2021 –  mercoledì  17 febbraio 2021. I corsi riprenderanno giovedì 18  febbraio 2021.

Festività pasquali: da giovedì 1 aprile 2020 a martedì 6 aprile 2021 . Le lezioni riprenderanno mercoledì 7 aprile 2021

Mostra delle attività dei laboratori: Maggio 2021.

 

QUOTA SOCI E RIMBORSO SPESE

 

La quota d’ iscrizione è di 60 € ( sessanta) di cui 10 € quota sociale e 50 € contributo di funzionamento. Per l’iscrizione ai nostri corsi non è richiesto alcun titolo di studio. 

L’iscrizione permette di frequentare un numero illimitato di corsi tra quelli offerti e elencati nella pagina “I nostri corsi”.

I soci sono pregati di iscriversi ai corsi che effettivamente pensano di frequentare, per evitare la formazione di corsi con pochi frequentanti.

  • Per l’iscrizione al corso di attività motorie ( 24 ore – una volta alla settimana) è richiesto un rimborso spese di 25€;
  • Per l’iscrizione al corso di attività motorie ( 48 ore -due volte alla settimana) è richiesto un rimborso spese di 50€;
  • Per l’iscrizione al corso di TAI CHI è richiesto un rimborso spese di 30 €
  • per l’iscrizione al corso di ballo di gruppo ( 12 ore) è richiesto un rimborso spese di 30€;
  • per l’iscrizione ai corsi di informatica è richiesto un rimborso spese di 10€
  • per l’iscrizione ai corsi di: ceramica, intaglio e scultura su legno, falegnameria e restauro,  mosaico, arte su rame, tiffany, pittura ad acquarello, pittura, bigiotteria miniature e al corso propedeutico di mosaico è  richiesto un rimborso spese di 10 €.

 

AGEVOLAZIONI AGLI ISCRITTI

  • Riduzione sugli abbonamenti stagionali e sui singoli spettacoli  Auditorium alla Fratta.