Ultimissime!!

 

INAUGURAZIONE 31° ANNO ACCADEMICO

VENERDI’ 23 OTTOBRE 2020, ALLE ORE 16.30, PRESSO L’AUDITORIUM ” ALLA FRATTA” SI INAUGURERA’ IL TRENTUNESIMO ANNO ACCADEMICO DELL ‘ “UNIVERSITA’ PER TUTTE LE ETA’ DEL SANDANIELESE”.

LA PROLUSIONE SARA’ TENUTA DAL PROF. ANGELO FLORAMO, CHE ILLUSTRERA’ LA RICERCA SULLA STORIA DI SAN DANIELE, REALIZZATA DAL GRUPPO DI STUDIO E RICERCA DELL’UNIVERSITA’, INTITOLATA ” IL CONFORTO DELLA MEMORIA. LAVINIA FLORIO DRAGONI AL SUO SPOSO, ANTONIO DRAGONI”.

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI

L’organo di Amministrazione dell’Associazione riunitosi  giovedì  1 ottobre 2020 ha deliberato di convocare l’assemblea straordinaria dei soci per votare le modifiche dello statuto secondo la legge 117 /17, al fine di poter iscrivere l’associazione “ Università per tutte le età del sandanielese APS “ nel registro nazionale delle associazioni di promozione sociale APS.

E’ CONVOCATA L’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI che si terrà presso l’Auditorium “ Alla Fratta”,

  • giovedì 22 ottobre 2020, in prima convocazione e alle ore 08.00;
  • venerdì 23 ottobre 2020, in seconda convocazione, alle ore 16.00
  • con il seguente odg.

1)Modifiche allo statuto e adeguamento al CTS.

 

San Daniele, ottobre 2020                                       

                                                                 L’Organo di Amministrazione.

 

 

 

IL DIRETTIVO DELL’ UNIVERSITA’ PER TUTTE LE ETA’, RIUNITOSI IL 1 LUGLIO 2020, HA DELIBERATO LE DATE PER L’APERTURA DEL 31° ANNO ACCADEMICO 2020/2021.

LE ISCRIZIONI INIZIERANNO LUNEDI’ 14 SETTEMBRE 2020, 

I CORSI INIZIERANNO LUNEDI’ 5 OTTOBRE 2020.

INAUGURAZIONE DELL’ ANNO ACCADEMICO VENERDI’ 23 OTTOBRE 2020.

LE LEZIONI SARANNO TENUTE IN AMBIENTI CHE RISPETTANO TUTTE LE PRESCRIZIONI, NAZIONALI E REGIONALI, PER GARANTIRE LA SALUTE DI TUTTI.

 

 

ANNULLAMENTO DELLA GITA IN POLONIA

 

VISTE LE DIFFICOLTA’ DI NUMEROSI PARTECIPANTI ALLA GITA IN POLONIA A RICHIEDERE LA RESTITUZIONE DELL’ANTICIPO CON LE MODALITA’ SUGGERITE DALL’AGENZIA VIAGGI, LA DIREZIONE DELL’UTE HA DECISO DI PROVVEDERE ALLA RESTITUZIONE IN SEDE A SAN DANIELE, CON LE MODALITA’ CHE VERRANNO COMUNICATE AGLI INTERESSATI.

LA DIREZIONE

 

 

LA GITA A TRIESTE E STATA ANNULLATA. LA RESTITUZIONE DELLA QUOTA AVVERRA’ IN SEDE A PARTIRE DA 5 OTTOBRE.

LA DIREZIONE